I più venduti

Information

Spedizioni e resi

Trasporto di ciò che ordini

Le spedizioni sono generalmente evase entro 2 settimane lavorative dalla ricezione del pagamento scelto mediante il corriere o la forma di trasporto/ritiro scelta.

Le modalità di trasporto possono essere scelte direttamente durante l'ordine ma richieste particolari possono essere altresì richieste con costi addizionali e in modalità off-line, in quel caso provvederemo a modificare l'ordine e inviarlo nuovamente al Cliente per l'accettazione ed il pagamento, se non effettuato online.

In caso di dubbi o impedimenti nel completare l'ordine online, contattaci per supporto o per gestire il tuo ordine manualmente e fornirti i successivi elementi per controllarne lo stato successivo fino alla tracciatura del collo durante le fasi di trasporto.

Le tariffe di trasporto includono gli imballi e i costi fissi di preparazione al trasporto, oltre ai costi vivi del corriere scelto che vengono invece calcolati a parte in funzione dei pesi e volumi, deperibilità ed altre caratteristiche legate al prodotto.

Particolari procedure per il trasporto sono gestite, ad esempio, in consistenti trasporti verso l'estero con i costi e la gestione dei documenti tipici di quel tipo di spedizioni, spesso legate anche a forme di pagamento non gestibili online: in quei casi gli ordini caricati online dall'utente, saranno sempre e necessariamente modificati ed adeguati manualmente dai ns. operatori, prima di inviarli nuovamente al Cliente per la conferma  definitiva ed il riscontro dei documenti (Lettera Credito, Cerificati di origine, Packing list, Bill of Lading, assicurazioni, ecc...) .

In genere desideriamo precisare che non è possibile raggruppare più ordini caricati separatamente, se non in casi particolari ove ciò è possibile, questo causa l'applicazione delle spese di spedizione previste per ognuno dei singoli ordini. Consigliamo, quindi di raggruppare gli ordini già in fase di acquisto online. Viceversa potremmo spedire un ordine in più riprese gratuitamente e concordandolo col Cliente se ciò dipendesse da noi per ottimizzare la spedizione mentre le ulteriori spese di "spedizione frazionata" sarebbero a carico del Cliente se fosse lui a richiederlo per un ordine unico da spezzare.

Seppure gli imballi siano adeguati al prodotto, ben protetti e con indicazioni chiare e visibili, i beni viaggiano a rischio e pericolo del Cliente, anche quando il vettore li prenda in carico; a volte può essere consigliato richiedere forme assicurative specifiche.

Bacio Italia, pone la massima cura in tali delicate fasi della consegna per garantire il minimo costo e la massima sicurezza e gradimento per consentire che il prodotto giunga a destino nel miglior modo possibile.